lunedì 13 aprile 2009

Sesso: tempi e modi


Questa sera abbiamo un appuntamento, e il tipo è davvero carino.
Siamo grandi e un pò a corto di romanticismo: sappiamo che non è amore e la cosa non ci disturba. Non c'è niente di male in un pò di buon sesso!
Ci si prepara con cura: iniziamo dalla depilazione. Non avendo tempo per altri metodi, si usa la lametta: rapida, indolore, lascia la pelle liscia liscia. Una bella insaponata e si lascia scorrere la lama sulla pelle: l'operazione dura pochi minuti.
Poi doccia, capelli, un pò di trucco, un abbigliamento semplice e curato, due gocce di profumo... et voilà! Siamo pronte!
Lo aspettiamo a casa nostra.
Lui arriva, piuttosto puntuale: un saluto un pò emozionato, gli offriamo qualcosa.
Non ci vuole molto perché lui inizi ad avvicinarsi: un abbraccio, poi un bacio. Che diventa sempre più profondo.
Il cuore batte forte: anche se non c'è amore, noi donne ci lasciamo emozionare, lasciamo che i nostri sensi vengano coinvolti.
Il letto è li, a due passi, ma la passione si consuma sul tappeto, davanti al divano: sembra un film!
Ma proprio come in un film, dove la scena (di solito) viene tagliata, lasciando soltanto pochi attimi per far immaginare ciò che è successo, così il nostro incontro si sviluppa: pochi attimi ed è tutto finito. Lui si rialza, si riveste (un pò imbarazzato?) e se ne va.
Rimaniamo lì, davanti la porta chiusa, chiedendoci "ma cosa è successo?!".
Insoddisfatte (ovviamente), cominciamo a fare considerazioni su quel ragazzo carino.... sulle nostre aspettative sulla serata.... su quanto sia ancora presto! Una doccia, telefonata agli amici... e si esce!
Ne è venuta fuori una regola fondamentale, da questa esperienza: il sesso DEVE durare più di una depilazione, per valerne la pena!
L'unica nota positiva del fare sesso con un tipo del genere? Che dopo si ha tutto il tempo per uscire e divertirsi!

Nessun commento: